Cyma G18C

Pistole Softair > Cyma G18C

Pistola Cyma G18C

Pistola Cyma G18C

La pistola in metallo Cyma G18C è una ottima replica da softair di una Glock G18C, ben bilanciata e leggera, adatta per movimento rapidi e colpi precisi. La pistola raggiunge i 700 g di peso scarica ed il corpo è in polimeri metallici per garantire al tempo stesso il feeling dell’arma e la durata dell’oggetto.

L’impugnatura ha un grado di inclinazione ottimale, specie per prenderla dalla fondina, quando ci si trova colti di sorpresa. Un’arma ottima a caldo, per una leggera imprecisione dell’hop-up a freddo, che sparisce dopo pochi colpi, per renderla una pistola davvero affidabile, specie per i colpi mirati.

Cyma G18C permette sia il colpo singolo che la raffica ed è a funzionamento elettrico con batteria ricaricabile da 7.2v x 500mAh che garantisce una buona durata, specie in condizioni di uso prolungato. La batteria ha un tempo di carica completa di circa 4-5 ore, e si consiglia di non superarlo.

L’hop up è regolabile con una buona precisione di tiro ed una gittata da fare invidia. Per evitare colpi non voluti, si può ingaggiare la sicura, che si leva con un dito, e questo permette di fare cambi rapidi in azione. Chi l’ha provata mette avanti a tutto la precisione dell’arma, sia su bersaglio che in azione, ma qualcuno vorrebbe un caricatore più grosso rispetto a quello da 29bb in dotazione, anche se, ovviamente essendo una replica fedele non è plausibile.

Consigliata sia come prima che seconda arma, facile da trasportare e da riporre nella pratica valigia in metallo. Per i veri appassionati è presente l’innesto a slitta sotto la canna per aggiungere accessori come silenziatori e mirini. In definitiva, la Cyma G18C è un oggetto davvero consigliato per l’azione.