Bersa Thunder 9 pro
Pistole Softair > Bersa Thunder 9 pro
Pistola Bersa Thunder 9 pro

Come nasce la pistola da softair Bersa Thunder Pro 9
La BERSA Thunder Pro 9 rappresenta la replica della Thunder Pro HC, pistola progettata per l’uso in ambito militare o di law enforcement, per rispondere in modo egregio anche in condizioni piuttosto avverse.
Tale replica riprende in modo ottimale le caratteristiche dell’originale, assumendo le caratteristiche di un’ottima pistola da softair, facile da maneggiare e dal peso modesto, con un sistema di caricamento veloce, in grado di essere implementata con accessori di precisione, per mezzo dell’apposita slitta. A garanzia, un marchio come BERSA, produttore di armi da fuoco di qualità e buona fattura, operante sul mercato dal 1958 e conosciuto in ogni dove.
Caratteristiche tecniche
La pistola è un prodotto originale su licenza BERSA, con loghi originali. Il modello Thunder 9 Pro è un calibro 6 mm, a canna fissa, in grado di sparare un singolo colpo alla volta. Il caricatore è da 15 pezzi e la potenza di sparo è data dal suo funzionamento a CO2, con l’apposita bomboletta alloggiata all’interno dell’impugnatura (con una carica a CO2 si sparano all’incirca 60 colpi).
L’arma ha un peso di 600 grammi, è lunga 19.2 cm, dispone di una slitta sotto canna per montare il puntatore e della filettatura interna per il silenziatore. Il corpo ed il carrello sono costruiti in polimero, le tacche di mira ‘3 dot’.
Le recensioni generali della Bersa Thunder Pro 9
Chi ha acquistato la pistola da softair BERSA Thunder Pro 9 la ritiene generalmente molto precisa e di buona potenza anche a medie distanze (10-15 metri), dall’uso intuitivo e adatta a chi si avvicina a questo tipo di passatempo.