Heckler & Koch G36
Fucili Softair > Heckler & Koch G36
Fucile Heckler & Koch G36

Il Heckler & Koch G36 è un buon fucile da softair per iniziare, economico e preciso, garantisce un ottimo rapporto qualità prezzo. Ideale in contesto urbano in-door, per chi vuole provare l’avventura del war-game senza spendere troppo. Leggero, con coefficiente ergonomico piuttosto alto.
Calcio e hop-up regolabile per adattarsi alle proprie esigenze anatomiche e migliorare il confort nell’esercizio di tiro. Motore elettrico da 7,2 V, autonomia di 48 colpi, è affidabile e agile durante il gioco. Heckler & koch G36 mantiene le promesse e regala al giocatore una esperienza reale e divertente.
Caratteristiche tecniche del fucile Heckler & Koch G36
- Peso: 1,80kg
- Lunghezza: 500 – 720 mm (calcio regolabile)
- Materiale: corpo e calcio interamente in abs;
- Out: automatico, raffica, colpo singolo;
- Gittata balistica: 45/50 mt
- Munizioni: pallini 6mm /tutti i tipi;
- Gera box: metallo
- Motore: super power short axle;
- Hop-up: regolabile;
- Potenza: inferiore a 1 joule
Chi ha provato il fucile Heckler & Koch G36, neofiti o veterani che amano diversificare l’arma a secondo della fase del war-game, ne parlano bene. Buono il peso e le sensazioni in mano durante il gioco. Anche se è prevalentemente in plastica, e inibisce un po’ l’impatto realistico, il rapporto qualità/prezzo parla chiaro.
Potenza migliorabile, ma essendo un mitra d’assalto, si gioca sulla breve distanza, quindi non incide molto sull’esperienza. Compensa con affidabilità e precisione. Tutto sommato il Heckler & Koch G36 è un buon mitra da softair, per chi cerca divertimento.