G&G CM16 Raider

Fucili Softair > G&G CM16 Raider

Fucile G&G CM16 Raider

Fucile G&G CM16 Raider

Il fucile G&G CM16 Raider è molto amato da diversi players, che ne apprezzano il mix tra potenza e leggerezza. Questo ottimo fucile è consigliato anche ai principianti, grazie alla sua notevole manualità e facilità di utilizzo in azione.

Caratteristiche tecniche del fucile G&G CM16 Raider

Entriamo nel dettaglio e analizziamo le caratteristiche tecniche. Il peso del fucile è di 2012 grammi. Con il calcio aperto in modo completo è lungo 662 millimetri, invece se chiuso, 585 millimetri. La canna del CM16 Raider è di 233 millimetri.

Il caricatore contiene 450 colpi, ed è costruito in metallo maggiorato. Ora passiamo all’outer barrel, anche questo completamente in metallo, con una lunghezza di 233 millimetri, dotato di uno spegnifiamma lungo 45 millimetri.

Il calcio ha una regolazione fino a sei posizioni. La tacca di mira anteriore è fissa, mentre quella posteriore è regolabile. Il fucile è di tipo elettrico e la sua modalità di sparo è di due tipi: a raffica o a colpo singolo. Il calibro è di 6 millimetri. 

In definitiva, chi lo ha provato riferisce ottime potenzialità. Un’arma dunque che fa il suo dovere in sede di war game.