AK47 Beta Spetnaz

Fucili Softair > AK47 Beta Spetnaz

Fucile AK47 Beta Spetnaz

Fucile AK47 Beta Spetnaz

Questo AK 47 Spetnaz è un fucile di terza generazione, che presenta una struttura quasi interamente in metallo: il gear box, il selettore, il caricatore, la canna, il coperchio superiore, il grilletto e le varie viti che compongono la meccanica del prodotto, sono tutte in metallo. Invece per quanto riguarda l’hop-up e la leva d’apertura dello sportello, sono gli unici due componenti ad essere in calcio metallo ribaltabile.

Il peso del fucile è di quasi 3 kg, più precisamente 2800 g fornendo, come testimoniato da chi l’ha provato, una facile manovrabilità. La lunghezza di base è di 48 cm, ma è estendibile fino a 73 cm.

Caratteristiche interne

Un discreto hop-up, che garantisce precisione e gittata, è quello che troviamo quando andiamo a utilizzare il fucile e, stando alle testimonianze dei possessori, l’arma non manca di queste caratteristiche.

La gittata massima del tiro è di circa 40-50 mt. Per quanto riguarda invece la modalità di sparo, questa è basata sia sul colpo singolo che sulla raffica. La fluidità nell’espulsione dei pallini è eccellente. Il caricatore ha una capacità di 600 colpi.

Alimentazione

La batteria necessaria è una mini-stilo che possiede un voltaggio di circa 8,4 V e un amperaggio di 1100 mah. La batteria va posta nella parte superiore del guscio del fucile. La batteria si ricarica con un caricabatteria, compreso generalmente in dotazione.

Si tratta di un fucile che ci piace molto, sia per il design accattivante, che per le prestazioni in partita. Merita assolutamente una prova!